mobili arredo

Sedie ergonomiche per ufficio

Aziende segnalate



Sedie ergonomiche per ufficio

Sedie ergonomiche per ufficio

sedie per ufficioBuona parte della nostra giornata la passiamo seduti in ufficio davanti ad un computer e spesso le poche ore libere non le sfruttiamo per un po' di sano movimento. Mantenere la posizione corretta alla scrivania raccomandata da medici ed esperti poi è una cosa praticamente impossibile. Purtroppo però, a lungo andare, il nostro corpo, soprattutto la nostra schiena, può risentirne e diventa quindi importante adottare alcune soluzioni per le sedie per l'ufficio.

Scegliere tra le numerose sedie per ufficio ergonomiche non è facile, perché sono disponibili in diversi modelli e funzionalità. Tra le diverse sedie per ufficio ergonomiche, la seduta in ginocchio è la più consigliata perché la posizione della schiena è naturale e permette di arrivare a fine giornata senza fastidiosi dolori.

Nell'acquisto delle sedie ergonomiche per l'ufficio bisogna considerare alcuni fondamentali fattori, oltre al budget a disposizione: scegliere una sedia con regolazione di altezza così da adattarsi a qualsiasi postazione di lavoro e persona e con possibilità di inclinarsi verso il basso. Questa caratteristica permette di allargare l'angolo tra bacino e schiena così da evitare di ingobbirsi durante le ore alla scrivania.

29/05/13,


Torna all'indice news
Torna indietro