mobili arredo

Vetrine pasticceria

Aziende segnalate



Vetrine pasticceria

Vetrine pasticceria

Vetrine pasticceriaLa pasticceria è per molti clienti una dolce tentazione in cui godersi qualche momento di piacere. Le pasticcerie accolgo clienti che entrano giusto il tempo di prendere una vassoio di pastine da portare con sé, oppure clienti che si fermano per una pausa con gli amici o più frequentemente per la colazione al mattino. L'arredamento della pasticceria dev'essere semplice ed elegante, ma soprattutto deve valorizzare al meglio le dolci creazioni.

Di particolare importanza la scelta delle vetrine della pasticceria perché sono le protagoniste di tutto l'arredamento della pasticceria. Devono essere pratiche e funzionali, il design poi, sarà un punto a favore dell'intero locale. Sono numerosi i modelli di vetrine per la pasticceria disponibili. Oltre a quella classica rettangolare, quella panoramica, ad armadio, con i cassettoni o curva.

L'illuminazione è da scegliere con la massima cura perché le luci giuste creano l'atmosfera ideale all'interno della pasticceria e valorizzano alcuni punti anziché altri. E' possibile personalizzare le vetrine con dei faretti che puntano direttamente ai prodotti.
Le pareti saranno dipinte con colori tenui e in linea con l'arredamento. Le varie tonalità possono influenzare in positivo o negativo la scelta dei clienti e quindi bisogna valutare correttamente la scelta di un colore piuttosto che di un altro. Se la stanza è piccola, potete donare un aspetto più ampio con l'aiuto di specchi che trasmettono il senso di profondità e grandezza.

19/09/12,


Torna all'indice news
Torna indietro