mobili arredo

Tavoli da Giardino: Giardini d'Arte un'azienda specializzate nell'arredo giardino.

Aziende segnalate



Tavoli Giardino: Giardini d'Arte

ULTIME NEWS

Tende da sole per giardino

Tende da sole per giardino - 15/05/13
Guida all'acquisto delle tende da sole per il giardino e il terrazzo.
Leggi Tutto

Pavimenti in legno da esterni

Pavimenti in legno da esterni - 17/10/12
Il pavimento di legno per il giardino o la terrazza.
Leggi Tutto

Calcio balilla

Calcio balilla - 19/07/12
Il gioco che diverte grandi e piccoli nelle giornate all'aria aperta.
Leggi Tutto

Lavorazioni in ferro battuto

Lavorazioni in ferro battuto - 20/01/12
Cancelli e porte in ferro battuto: lo stile comincia dall'esterno.
Leggi Tutto

Tappeti per esterni

Tappeti per esterni - 28/10/11
Facili da pulire e resistenti agli agenti atmosferici.
Leggi Tutto

tavoli giardinoGiardini d'Arte è un'azienda specializzata nell' arredo giardino con proposte innovative e creative in grado di sfruttare gli spazi all'aperto con accessori di qualità e soluzioni efficaci. Oltre alle idee creative, dettate dalla fantasia ma soprattutto dall'esperienza nella progettazione di soluzioni abitative di spazi aperti. Giardini d'arte propone le migliori marche di tavoli da giardino (Fermob), sedie da giardino, vasi per esterni e barbecue presenti sul mercato italiano ed internazionale, coniugando design, praticità ed eleganza alle soluzioni di arredo giardino.

Giardini d'Arte - Via Pezzolo 24 - Abano Terme (PD) - 04986022240

 

Arredamento giardino

Stare all'aria aperta è sempre un piacere, soprattutto con la bella stagione. Godersi il proprio giardino è ancora più bello se lo arredate con stile come se fosse una delle vostre stanze. Certo ci passate meno tempo e forse non avete nemmeno il pollice verde, ma basta qualche piccolo accorgimento e il vostro giardino diventerà un vero paradiso verde.

Arredamento giardinoSe volete arredare solo un piccolo angolo per ricevere gli ospiti o per leggere un libro fra i suoni della natura, potete scegliere un divano e poltrone in legno con cuscini bianchi e un piccolo tavolo. Una combinazione tra il rustico e chic, che si adatta a qualsiasi giardino e a qualsiasi occasione. Se poi volete invitare i vostri ospiti per un pranzo in compagnia, potete scegliere le sedie coordinate, sempre in legno con sedile e poggia schiena in telo bianco. Tavolo rotondo estendibile per tutti i vostri ospiti e al centro l'ombrellone, o se volete qualcosa di più elegante un gazebo.

Se siete degli abitudinari dei pranzi all'aperto, potete riservare uno spazio solo per i pic nic. Potete pavimentificare una piccola zona del vostro giardino con delle piastrelle grandi, aggiungere una pergola con i portanti in ferro e la tettoia con delle sottili listelle di paglia. A completare il tutto, un tavolo e  delle sedie sempre in ferro lavorato.
E per rilassarsi dopo il pranzo, un'amaca a mezzaluna in legno.