Bulbi giardinaggio: tulipani, narcisi, giacinti, ciclamini, agapanthus, dalie e peonie
Tende da sole per giardino
- 15/05/13Pavimenti in legno da esterni
- 17/10/12Calcio balilla
- 19/07/12Lavorazioni in ferro battuto
- 20/01/12Raziel srl. è stata Fondata nel 1978 è nota come tra società italiane più serie per la produzione e commercializzazione di prodotti per l'agricoltura e giardinaggio: sementi da orto, sementi per tappeti erbosi, sementi da fiore, aromatiche, bulbi da fiore, rosai, arbusti, frutti,materiale rocciosi per il giardinaggio, arredo giardino,anticrittogamici, insetticidi, concimi e terricci.
Grazie ai continui contatti con i numerosi fornitori e clienti, la Raziel srl si mantiene al passo con i tempi, sempre aggiornata sulle tendenze di mercato e le nuove tecnologie. Tutto ciò, unito alla grande professionalità acquisita, offre garanzie sulla qualità dei prodotti, sui prezzi che risultano sempre competitivi, e sulle consegne pronte ed attente.
La Raziel srl è orgogliosa di essere conosciuta per la sua reputazione di onestà e integrità. Rimanere competitiva e aperta a nuovi prodotti e sviluppi aziendali, garantire ottimi servizi per ogni singolo cliente, produrre e commercializzare prodotti di qualità di origine italiana sono i principali obiettivi della società, sempre pronta ad accogliere ed intraprendere nuove iniziative commerciali e nuove produzioni.
Visita il sito Raziel per scoprire le varietà di bulbi di tulipani (tulipani rossi, tulipani bianchi, tulipani gialli, tulipani rosa), narcisi, giacinti, ciclamini, agapanthus, dalie e peonie.
Raziel srl
via Bolzonella, 38
35013 Cittadella (PD)
Telefono: 049 5970088 - Fax: 049 5970588
e-mail: info@raziel.it - sito: http://www.raziel.it
La camelia è una delle piante che occupano maggior spazio nei giardini di stile romantico, emana un profumo delizioso, e il suo colore esprime la perfezione; infatti, nel linguaggio dei fiori la camelia indica proprio la bellezza perfetta. È un fiore che arriva dalla Cina, fin dal 1700, ma la sua popolarità si raggiunge solo dopo il film di Dumas "La signora delle Camelie", e da allora questo magnifico fiore appariva sempre più spesso nelle scollature delle donne di classe, e alcuni stilisti lo scelsero per le loro creazioni. Non tutti però forse sanno che la camelia è anche un ottimo infuso, mentre dai semi si ricava un olio per l'estetica.
È una pianta alla portata di tutti, perché non richiede molte cure, vuole solamente un posto arieggiato e all'ombra. Ma potete anche tenerla in un vaso, su un balcone.
Sopporta bene il freddo, anche se la temperatura scende sotto lo zero, la sua fioritura non è compromessa. Attenzione però ad innaffiarla spesso e soprattutto con regolarità, sia d'estate che d'inverno!