Camere di un albergo di qualità
L'arredo del bagno piccolo
- 05/06/13Lampade per la cabina armadio
- 21/02/13Porte scorrevoli per interni
- 26/10/12Lampade moderne
- 31/07/12Per il materasso avete solo l'imbarazzo della scelta. Un consiglio? Ovviamente sono più inidicati quelli con trattamenti anti-acaro, azioni fungostatica e batteriostica. E i migliori sono quelli ipoallergenici e soffici in superficie, realizzati in lino e lana merino per un'ottimale climatizzazione sia durante l'estate che durante l'inverno.
Ma un buon materasso non basta, è necessario verificare la qualità della rete, il cui piano deve essere uniforme e di misura non inferiore al materasso stesso. Dal design più avanzato è nata la nuova rete composta da due piani assolutamente indipendenti, per garantire la massima libertà delle posizioni, assolutamente in legno ortopedico suddivisa in quattro punti di snodo, per modellarla secondo le più svariate esigenze.
E ultima novità della zona notte è l'utilizzo del rame, metallo noto per le sue doti terapeutiche e ora utilizzato per uno speciale tessuto chiamato Cypro Detenser. Messo tra federa e cuscino o tra materasso e lenzuolo, permette, durante il sonno, di eliminare stress contrazioni e dolori muscolari. In varie misure e con vari prezzi
Il lusso dei mobili in palissandro arriva per voi direttamente dal fine artigianato cinese; il disegno classico e la lavorazione di alta qualità si uniscono per portare calore, eleganza e longevità a tutta la stanza.
Con disegni e stili che soddisfano qualunque esigenza, da quella più tradizionale a quella moderna, i mobili cinesi in palissandro sono a disposizione in una gamma di colori e di rivestimenti in lacca naturale cinese con molti stili differenti da scegliere.
I mobili contemporanei della camera da letto sono ispirati a disegni giapponesi, cinesi e orientali. Presenti in olmo scuro, lacca nera, lacca rossa ed in alcuni casi dipinto a mano da abbinare ai comodini o agli armadi. I designs delle rifiniture sono assolutamente unici, aggiungendo un tocco di fascino e di calma orientali alle vostre stanze.
Se volete creare un tema cinese nelle vostre stanze o state cercando qualcosa di cool e contemporaneo, questo armadietto soddisfa entrambe le esigenze perfettamente. Composto da due cassetti superiori e una mensola rimovibile interna, rifinito poi con una superficie lucida di lacca rossa polacca e le maniglie in ottone cinese.
Da abbinare, ovviamente, al letto cinese con materasso in Futon, che si adatta al corpo, seguendolo e sostenendolo in tutte le sue parti, per far riposare meglio il corpo e ritrovare un buon sonno.
Culla ideale dell'inconscio, abbraccio di relax, luogo dove i sogni diventano realtà. Il letto è tutto questo, ognuno ama il proprio, perché solo nel proprio ci si concilia con se stessi, ci si abbandona completamente alle braccia di Morfeo, per poi svegliarsi al mattino con qualche vago ricordo di sogni che hanno sfiorato la nostra mente.
Ricreare quest'atmosfera in albergo non è cosa facile, ma si può stupire il cliente con il comfort che lascerà in lui la notte. Non solo un buon materasso, ma anche il giusto arredamento fanno apprezzare il vostro albergo.
Quindi dite addio ai vecchi letti con la testata in legno, ormai antica e di dubbio gusto, ma scegliete materiali come il metallo, in acciaio, o con rivestita in tessuto.
Alcuni iniziano anche a preferire i letti a baldacchino costruito con materiali hi-tech, per uno stile più romantico. Tende morbide scendono ai quattro lati, linee nitide e testate rivestite, fanno di questo letto, un classico che non passa mai di moda e fissa il fascino.
Sempre più frequenti sono anche i letti bassi, stile giapponese, sono sicuramente moderni, e lasceranno comunque una buona impressione.